Valdigne – Bando per 6 operatori specializzati (Cat. B – Pos. B2)

Dettagli della notizia

Bando di procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei (6) operatori specializzati (cat. B – pos. B2) di cui quattro nel profilo di cantoniere e due nel profilo di cantoniere-autista

Data:

15 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che l'Unité Valdigne Mont Blanc ha pubblicato il bando di procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei (6) operatori specializzati (cat. B – pos. B2) di cui quattro nel profilo di cantoniere e due nel profilo di cantoniere-autista da assegnare agli organici dei comuni del comprensorio Unite’ Valdigne-Mont Blanc.

La procedura di presentazione delle domande è attiva dal 14 MAGGIO 2024, ossia dal primo giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta dell’estratto del presente bando e verrà disattivata tassativamente alle ore 23:59 del 30 giorno di scadenza (13 GIUGNO 2024). Il termine è perentorio.

Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione (il collegamento al link si interromperà automaticamente e non consentirà alcun inserimento e/o modifica delle domande in fase di completamento).

La domanda di ammissione al pubblico concorso deve essere redatta esclusivamente in forma telematica, accedendo alla piattaforma dal link: https://candidature.software-ales.it/

È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione. Pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione

Per tutte le altre informazioni e dettagli: vedi link al bando

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, 10:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!