Descrizione
Si informa che l'Unité Valdigne Mont Blanc ha pubblicato il bando di procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei (6) operatori specializzati (cat. B – pos. B2) di cui quattro nel profilo di cantoniere e due nel profilo di cantoniere-autista da assegnare agli organici dei comuni del comprensorio Unite’ Valdigne-Mont Blanc.
La procedura di presentazione delle domande è attiva dal 14 MAGGIO 2024, ossia dal primo giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta dell’estratto del presente bando e verrà disattivata tassativamente alle ore 23:59 del 30 giorno di scadenza (13 GIUGNO 2024). Il termine è perentorio.
Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione (il collegamento al link si interromperà automaticamente e non consentirà alcun inserimento e/o modifica delle domande in fase di completamento).
La domanda di ammissione al pubblico concorso deve essere redatta esclusivamente in forma telematica, accedendo alla piattaforma dal link: https://candidature.software-ales.it/
È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione. Pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione
Per tutte le altre informazioni e dettagli: vedi link al bando
ALLEGATI
- Bando per 6 operatori specializzati (Cat. B - Pos. B2) [.pdf 961,71 Kb - 14/05/2024]