Ordinanza – Modifiche alla viabilità – Temporanea chiusura intersezione strada la Palud – SS 26

Dettagli della notizia

Con apposita ordinanza del Sindaco a partire dal 1° agosto 2024 al 2 settembre 2024 è vietato il transito in entrata e in uscita all’intersezione SS26 Dir con la Strada La Palud. Vedi ordinanza

Data:

30 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che con apposita ordinanza n. 5675 del 30 luglio 2024, pubblicata in Albo pretorio del Comune, per garantire la fluidità sulla viabilità interna in previsione dei periodi di intenso traffico al Tunnel del Monte Bianco, è  imposto quanto segue a partire dal 1° agosto 2024 al 2 settembre 2024: “è vietato il transito in entrata e in uscita all’intersezione SS26 Dir con la Strada La Palud. Sono autorizzati, in deroga, i mezzi dell’ANAS e del GEIE/SITMB e loro ditte appaltatrici, i mezzi della FF.OO. e di soccorso, i mezzi di servizio della manifestazione UTMB, del trasporto pubblico locale, RAV, altri mezzi autorizzati, occasionalmente, dal Sindaco”.

VEDI ORDINANZA IN ALLEGATO

Ultimo aggiornamento: 31/07/2024, 16:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!