Incontri con la popolazione per avvio nuovi servizi raccolta e trasporto rifiuti

dal 30 Settembre 2024 al 01 Ottobre 2024

LUNEDI’ 30 SETTEMBRE – ORE 18.00 – PER TUTTA LA POPOLAZIONE - Serata informativa presso il Centro Congressi di Courmayeur, in Piazzale Monte Bianco, alle ore 18.00. Saranno illustrate le nuove modalità di gestione dei rifiuti

Descrizione

Con le prossime settimane e mesi il sistema di raccolta dei rifiuti subirà importanti novità e cambiamenti legati alle azioni previste dal nuovo gestore Aprica / Quendoz per la raccolta e trasporto dei rifiuti urbani per il subATO A (Comuni Unités Gran Paradis e Valdigne).

Per informare la popolazione su tutti gli aspetti del nuovo servizio sono state organizzate due importanti serate informative, cui la popolazione è invitata a partecipare.

LUNEDI’ 30 SETTEMBRE – ORE 18.00  – PER TUTTA LA POPOLAZIONE -  La serata informativa si terrà presso il Centro Congressi di Courmayeur, in Piazzale Monte Bianco, alle ore 18.00 e saranno illustrate alla popolazione le nuove modalità di gestione dei rifiuti urbani.

MARTEDI 1° OTTOBRE 2024 – ORE 16.00 INCONTRO DEDICATO ALLE UTENZE DELL’AREA PEDONALE NEL CENTRO DI COURMAYEUR - Per illustrare le nuove modalità del servizio di raccolta differenziata è organizzata un’assemblea pubblica che si terrà martedì 1° ottobre 2024 alle ore 16.00 presso l’auditorium di Courmayeur (sotto le scuole elementari). Si precisa che questo appuntamento è dedicato alle utenze dell’area pedonale nel centro di Courmayeur.

Tutta la popolazione residenti e proprietari di seconde case

Comune Courmayeur

V.le Monte Bianco, 40, 11013 Courmayeur AO

Ulteriori dettagli

Ultimo aggiornamento: 11/09/2024, 14:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!