Gestione rifiuti – Informazioni utili e aggiornamenti su nuovo servizio

Dettagli della notizia

In attesa di aggiornare in maniera puntuale il sito del Comune di Courmayeur ( a breve) giriamo le slides che sono state presentare nel corso delle serate informative dove chi non era presente può raccogliere già molte informazioni, altre seguiranno.

Data:

04 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Rifiuti - Incontro pubblico di presentazione

Descrizione

In data 30 settembre e 1 ottobre si sono tenuti gli incontri con la popolazione per spiegare gli aspetti del nuovo servizio che sarà a regime dal 3 febbraio 2025. Con le prossime settimane e mesi il sistema di raccolta dei rifiuti subirà importanti novità e cambiamenti legati alle azioni previste dal nuovo gestore Aprica / Quendoz per la raccolta e trasporto dei rifiuti urbani per il subATO A (Comuni Unités Gran Paradis e Valdigne).

In attesa di aggiornare in maniera puntuale il sito del Comune di Courmayeur ( a breve) vi giriamo le slides che sono state presentare nel corso delle serate dove chi non era presente può raccogliere già molte informazioni, altre seguiranno.

VEDI ALLEGATO

Comune di Courmayeur

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!