2° tappa Giro d’Italia Next Gen 2024 – Chiusura strade per passaggio gara

07 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che lunedì 10 GIUGNO 2024 il territorio di Courmayeur sarà interessato dal passaggio della 2° tappa del 47° Giro d’Italia Under 23- Giro Next Gen. Il percorso coinvolgerà il Comune di Courmayeur in S.S.26 dir. (Direzione Traforo Monte Bianco) e in seguito Piazzale Monte Bianco, Vicolo Dolonne, Via Circonvallazione, e Via Regionale.

Per permettere il passaggio degli atleti e lo svolgimento della gara in sicurezza è stata pubblicata ordinanza del Sindaco che definisce quanto segue:

- dalle ore 13:00 e fino alle ore 14:30 (o fino al passaggio del ”fine corsa”), in S.S. 26 dir. (dal bivio con Piazzale Monte Bianco sino al confine con Pré Saint-Didier), in Piazzale Monte Bianco, Vicolo Dolonne, Via Circonvallazione (dall’intersezione con Vicolo Dolonne sino a quella con Via Regionale), e in Via Regionale, sono vietate la circolazione e la sosta veicolare, al fine di consentire il passaggio della gara.

- Dalle ore 12:00 e fino alle ore 15:00 del 10 giugno 2024, è imposto il divieto di sosta lungo Via Regionale.

VEDI PERCORSO E INFORMAZIONI SU Giro d'Italia Next Gen 2024

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 11:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!