A Courmayeur tutte le attività procedono normalmente

Dettagli della notizia

La località non è stata colpita dagli eventi legati al maltempo. Sul territorio di Courmayeur tutte le attività turistico ricettive e sportive procedono normalmente.

Data:

01 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Courmayeur, in merito alle recenti notizie legate al forte maltempo che ha purtroppo colpito alcune vallate valdostane, informa che Courmayeur e le sue vallate non sono state fortunatamente interessante da tali eventi e che le attività procedono normalmente.

Rispondiamo così ai molti ospiti e alle telefonate che stanno arrivando in queste ore da parte di chi ha prenotato le proprie vacanze nella nostra località.

Sul territorio di Courmayeur tutte le attività turistico ricettive e sportive procedono normalmente e gli amanti della località e coloro che hanno prenotato in questi giorni le proprie vacanze ai piedi del Monte Bianco possono serenamente godere dei panorami e delle belle passeggiate in montagna, nonché delle attività e appuntamenti organizzati sul territorio.

Manifestiamo la nostra vicinanza ai Comuni valdostani che in queste ore sono stati colpiti duramente colpiti dagli eventi legati al maltempo e sono impegnati nel ripristino dei propri territori. Auspichiamo un veloce rientro dell’emergenza e ringraziamo tutti coloro che con impegno e professionalità stanno intervenendo nelle località colpite.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!