Appartamenti in affitto vacanze natalizie, attenzione alle truffe

Dettagli della notizia

Con l’approssimarsi della stagione invernale riparte l’interesse di tanti a prenotare le proprie vacanze a Courmayeur. L’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri invita gli interessati a prestare massima attenzione. Leggi news

Data:

22 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con l’approssimarsi della stagione invernale riparte l’interesse di tanti a prenotare le proprie vacanze ai piedi del Monte Bianco. L’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri invita gli interessati a prestare massima attenzione alle proprie prenotazioni sul territorio.
La “stagione delle truffe di appartamenti in affitto” è purtroppo ripartita come appurato dall’Arma dei Carabinieri a seguito di alcune segnalazioni. In previsione delle vacanze natalizie invitiamo tutti a verificare con attenzione, anche sulle piattaforme di prenotazione più note, la veridicità degli annunci di affitto per non cadere vittime di false offerte.
La stagione autunnale con i suoi suggestivi colori può rappresentare una bella occasione per un piacevole e utile sopralluogo.
Comune di Courmayeur e Arma dei Carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 09:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!