Descrizione
Con delibera di Giunta Comunale n.8 del 6 febbraio 2025 è stato adottato il disciplinare che regolamenta l’utilizzo degli spazi comunali Auditorium scuole
elementari e Centro ricreativo Don Cirillo.
Il disciplinare (in allegato insieme al modulo di richiesta spazi) regola la gestione e l’uso della sala denominata “Auditorium delle Scuole elementari di Courmayeur” e dello spazio denominato “Centro ricreativo Don Cirillo” siti entrambi in viale Monte Bianco. Gli spazi sono gestiti direttamente dal Comune, che si riserva in via esclusiva tutta l’attività riguardante l’utilizzazione. Al fine di programmarne il loro utilizzo è predisposta apposita agenda ove verranno annotate tutte le prenotazioni.
Richieste
Chi è interessato ad utilizzare gli spazi dovrà farne domanda scritta, tramite mail all’indirizzo info@comune.courmayeur.ao.it con almeno 5 giorni di anticipo. La domanda dovrà indicare il tipo di attività da svolgere, la durata prevista, le generalità del responsabile dell’iniziativa.
Oneri rimborso spese
Per l’utilizzo degli spazi viene richiesto un rimborso forfettario delle spese di gestione e di manutenzione dello stesso, da versare prima dell’utilizzo della sala.
Tale importo, calcolato su base giornaliera, è il seguente:
- fino a 2 ore pari a 30,00 euro
- da 2 ore a 5 ore pari a 50,00 euro
- superiore alle 5 ore pari a /15.00 euro per singole ore successive.
Tale rimborso forfettario comprende le spese di riscaldamento e di pulizia ordinaria che verrà eseguita a cura del Comune.
L’utilizzo dell’Auditorium e del Centro Don Cirillo per attività senza scopo di lucro è a titolo gratuito, gli utilizzatori sono pertanto esenti dal versamento del rimborso spese.