Avviso – Installazione luminarie natalizie

Dettagli della notizia

Come ogni anno, l’Amministrazione comunale sta procedendo al montaggio delle luminarie natalzie. Nel caso in cui, l’allestimento renda necessario assicurare la luminaria a immobili privati, si intendono valere le seguenti condizioni - Vedi news

Data:

22 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Luminarie natalizie a Courmayeur, inverno,

Descrizione

Nel caso in cui, l’allestimento renda necessario assicurare la luminaria a immobili privati, si intendono valere le seguenti condizioni:

• Il periodo previsto è dalla data odierna fino al 31 gennaio (smontaggio compreso).
  • Le luminarie saranno posizionate da ditta qualificata e a regola d’arte;
  • Ogni onere e responsabilità è a carico del Comune richiedente;
  • Nel caso in cui il proprietario dell’immobile non intendesse consentire l’allestimento, il diniego va comunicato alla seguente mail: serviziollpp@comune.courmayeur.ao.it .
  • Il RUP è il dott. Alexandre Glarey - glarey@comune.courmayeur.ao.it – 3204352548
  • Su richiesta, per sopravvenute esigenze del concedente il nulla osta, il comune provvederà a togliere le luminarie entro le 72 ore seguenti;

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 09:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!