Dettagli della notizia

Parte il nuovo servizio navetta gratuito Bike Shuttle Mont Blanc per/da Chamonix attivo a partire dal 21 giugno fino al 31 agosto.

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

E-bike

Descrizione

Le navette, dotate di idonei portabici, partiranno dal piazzale Val Veny (sabbiera) di fronte all’hangar elicotteri e saranno disponibili dal martedì al sabato, esclusa la settimana di Ferragosto.

All'interno del flyer in allegato sono presenti i QR code per prenotare le corse navetta, per scoprire i percorsi di Courmayeur e quelli sul territorio di Chamonix. Sul retro, invece, troverete le informazioni sull' evento del 30 giugno a Courmayeur, che ha lo scopo di far conoscere a più persone possibile questa nuova opportunità.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare alessandra.borre@courmayeurmontblanc.it

L’invito, dunque, è quello di testare le navette per tutta la durata del servizio, a promuovere l'iniziativa e a partecipare all'evento del 30 giugno per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo progetto.

L'iniziativa rientra nella attività del progetto E-bike Mont Blanc cofinanziato dal Programma Interreg Alcotra Italia-Francia 2021-2027.

Il Comune di Courmayeur ne è capofila con partner la Regione Autonoma Valle d’Aosta, Dipartimento Trasporti e Mobilità sostenibile, e la Communauté des Communes de la Vallée de Chamonix Mont Blanc.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!