Celebrazioni 75° anniversario della Liberazione – 25 aprile 2020

Dettagli della notizia

Il Sindaco deporrà una corona davanti al monumento della Liberazione e farà il discorso commemorativo. Il video della breve celebrazione sarà pubblicato sul sito del Comune. Dalle 10 un video a cura di Nicola Vignola celebrerà il 25 aprile.

Data:

23 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione delle celebrazioni del 25 aprile e del 75° anniversario della Liberazione, a causa dell’attuale emergenza sanitaria e dell’impossibilità di organizzare una cerimonia pubblica, in ragione delle misure per il contenimento della diffusione del Covid-19, il Comune di Courmayeur procederà con l'imbandieramento civile degli edifici pubblici con le bandiere italiana e europea.

Il Sindaco alle ore 10.00 deporrà una corona davanti al monumento della Liberazione e farà il discorso commemorativo.

A partire dalle ore 11.30 sul sito del Comune di Courmayeur www.comune.courmayeur.ao.it sarà possibile vedere il video e ascoltare il discorso del Sindaco.

In collaborazione con la Biblioteca di Courmayeur inoltre, sul canale Facebook della biblioteca e sulla piattaforma video del Comune, a partire dalle ore 10.00 del 25 aprile sarà pubblicato un video che celebra il 25 aprile, liberamente tratto da un brano di Margherita Buy, realizzato da Nicole Vignola.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 10:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!