Centro Traumatologico Courmayeur riapertura il 7 dicembre

Dettagli della notizia

Il Centro offrirà servizio di pronto intervento traumatologico ad accesso libero e nuovi servizi e visite specialistiche in varie aree su prenotazione. Ai residenti di Courmayeur riservato uno sconto del 20%.

Data:

29 Novembre 2024

Tempo di lettura:

sci
sci

Descrizione

L’IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano, Ospedale polispecialistico ed eccellenza in ambito ortopedico e cardiologico, annuncia la riapertura per il secondo anno del Centro Traumatologico di Courmayeur, operativo a partire dal 7 dicembre.

Il Cento Traumatologico vuole essere punto di riferimento sanitario che nasce per rispondere alle esigenze di residenti e turisti della Valle d’Aosta, con una particolare attenzione ai traumi e agli infortuni legati agli sport invernali.

Il Centro offrirà infatti un servizio di pronto intervento traumatologico ad accesso libero, destinato a gestire problematiche ortopediche e traumatologiche che non richiedono un ricovero immediato in ospedale.

In aggiunta, sarà possibile prenotare visite specialistiche nelle aree di ortopedia, cardiologia, fisiatria, chirurgia e molte altre, grazie alla presenza di specialisti. Ai residenti di Courmayeur sarà riservato uno sconto del 20%.

Il Centro Traumatologico, situato in Strada delle Volpi 3A, sarà aperto tutti i giorni, dalle 9:30 alle 17:30.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, il Centro sarà raggiungibile telefonicamente al numero 344 0498854.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: CLICCA QUI

 

 

Ultimo aggiornamento: 02/12/2024, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri