Dal 13 giugno 2024 online il nuovo sito del Comune di Courmayeur

Dettagli della notizia

La nuova versione del portale dell’Amministrazione è realizzata grazie ai fondi Pnrr - 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Data:

10 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 13 giugno 2024 sarà online il nuovo sito del Comune di Courmayeur. Gli aggiornamenti al portale dell’amministrazione, raggiungibile come di consueto all’indirizzo www.comune.courmayeur.ao.it, offriranno al cittadino una navigazione uniforme e in linea con il nuovo modello di siti per le pubbliche amministrazioni promosso dall’Agenzia per l’Italia digitale (Agid).

La nuova versione del portale dell’Amministrazione è realizzata grazie ai fondi Pnrr - M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo - M1 C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA- 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici.

Nel nuovo sito del Comune di Courmayeur i servizi sono posti al centro delle attenzioni per un’accessibilità pienamente supportata, a prescindere dal dispositivo utilizzato. La categorizzazione dinamica dei contenuti permette l'interoperabilità fra ogni pagina del sito, migliorando sia la parte gestionale per gli operatori, sia le ricerche intelligenti per collegare i contenuti rilevanti fra di loro.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 15:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!