Festa di Courmayeur – Bilancio positivo per la seconda edizione

Dettagli della notizia

La musica e le danze dal gruppo dei Badochys di Courmayeur, l'aperitivo a buffet, la numerosa presenza di amici e abitanti di Courmayeur sono stati ingredienti importanti di una bella serata dedicata alla comunità.

Data:

25 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La Féiha di Creméyerèn II edizione che si è celebrata nella serata di venerdì 24 novembre 2023 presso il Forum Sport Center di Courmayeur ha rappresentato per la comunità e gli ospiti di Courmayeur un bel momento di socialità prima dell'avvio ufficiale della stagione invernale.Il bilancio è stato molto positivo per la numerosa presenza e per il bel clima registrato.

L'apertura della serata è stata a cura dei nostri bravi Badochys di Courmayeur, e dai bravissimi piccoli Badochys che hanno arricchito questo momento con le loro danze, sorrisi e musiche. A seguire il saluto dell'Amministrazione pubblica, rappresentata dal Sindaco Roberto Rota e da tutta la Giunta comunale presente.

In questa occasione il Comune ha voluto consegnare una pergamena di ringraziamento ad Antonio Furingo del CSC Courmayeur, responsabile delle manutenzioni delle strutture, dei servizi aree verdi e decoro urbano, del team di operai e delle aree di sosta e del bike sharing.

L'attestato di ringraziamento ha la seguente motivazione:  "Il Comune di Courmayeur ringrazia, Antonio Furingo,  per l’encomiabile lavoro svolto, l’impegno profuso e il grande senso di responsabilità e del dovere messi in campo nel corso dell’estate 2023, nella gestione delle complesse procedure amministrative relative al nuovo piano viabilità e gestione della sosta per l’accesso alle valli Veny e Ferret.

L’attività svolta in questo senso, oltre a richiedere uno straordinario impegno professionale, ha beneficiato di grande sensibilità, capacità di mediazione e disponibilità, che hanno rappresentato un importante valore aggiunto nella gestione del flusso di lavoro, a beneficio di tutta la comunità di Courmayeur".

La serata è continuata con un gustoso e apprezzato apericena offerto dall'Amministrazione comunale e dal Comité de Courmayeur, accompagnato nel corso della serata dalla musica di Lady Barbara e con il Dj set by Bassanini.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri