Nuova organizzazione del Servizio idrico integrato – Gestione Acquatel 2024

Dettagli della notizia

Dal 1° luglio 2024 la Services des Eaux Valdotaines srl (S.E.V. S.r.l.), società in-house del Bacino Imbrifero Montano (BIM), subentrerà al Comune di Courmayeur in tutta la gestione del servizio acquedotto, fognatura e depurazione.

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Informiamo che, a seguito della normativa regionale sulla nuova organizzazione del Servizio Idrico Integrato (Legge regionale n. 7 del 30 maggio 2022), a far data dal 1° luglio 2024 la Services des Eaux Valdotaines srl (S.E.V. S.r.l.), società in-house del Bacino Imbrifero Montano (BIM), subentrerà al Comune di Courmayeur in tutta la gestione del servizio acquedotto, fognatura e depurazione.

Al fine di procedere alla fatturazione del periodo di competenza comunale, arriverà una lettera del Comune dove si chiede la trasmissione, entro il termine perentorio del 15 LUGLIO 2024, della lettura dei contatori dell'acqua rilevata al 30 GIUGNO 2024, obbligatoriamente corredata di documentazione fotografica (con le modalità precisate ai punti 1 e 2 dell’allegato relativo al servizio WhatsApp) del contatore stesso.

La trasmissione di quanto richiesto potrà avvenire esclusivamente mediante:

• invio di una e-mail al seguente indirizzo s.gianetta@comune.courmayeur.ao.it (scansionare l'allegato modulo oppure indicare la matricola, la lettura del contatore e la data di rilevazione nonché documentazione fotografica);
  • consegna del modulo che vi arriverà a casa e stampa foto direttamente all'ufficio Tributi;
  • invio della foto del contatore tramite WhatsApp come da istruzioni allegate.

VEDI FILE ALLEGATO

Ringraziando anticipatamente per la cortese collaborazione, si porgono distinti saluti.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 15:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!