ORDINANZA – TEMPORANEA CHIUSURA STRADA DELLA FUNIVIA E PARZIALE CHIUSURA DI VIA REGIONALE

Dettagli della notizia

A partire dalle ore 07:00 di giovedì 19 settembre 2024 e fino alla fine lavori stimata in 10 giorni, dovranno essere eseguiti dei lavori di delimitazione dell’area di cantiere e scarico materiale.

Data:

24 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Lavori edili

Descrizione

Si rende noto che poiché in Strada della Funivia, ed in via Regionale (cantiere ex Eni) a partire dalle ore 07:00 di giovedì 19 settembre 2024 e fino alla fine lavori stimata in 10 giorni, dovranno essere eseguiti dei lavori di delimitazione dell’area di cantiere e scarico materiale, è stata pubblicata in Albo Pretorio del Comune l'ordinanza n.5707 del19 settembre 2024 che impone quanto segue:
- A partire dalle ore 07:00 del 19 settembre 2024 e fino alla fine lavori stimata in 10 giorni, la chiusura al transito veicolare di Strada della Funivia e di via Regionale dal civico n. 38 (ingresso hotel Le Massif) al civico n. 51 con la soppressione dei parcheggi compresi nel tratto di strada chiusa, e l’istituzione del doppio senso di circolazione in Strada delle Volpi.
- Per consentire tali modifiche alla viabilità è istituito il divieto di sosta in Strada delle Volpi, dal numero civico 17 fino all’intersezione con Via Circonvallazione ed in via Regionale dal civico n. 38 (ingresso hotel Le Massif) al civico n. 51.
- La ditta esecutrice dei lavori è tenuta a predisporre l’idonea segnaletica stradale diurna e notturna, atta ad evitare danni alle persone ed alle cose ed è tenuta a ripristinare la normale circolazione, qualora fosse necessario per il passaggio dei veicoli di soccorso.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!