Riapertura della strada della Val Veny e istituzione senso unico alternato

Dettagli della notizia

Dal 2 giugno ripristino della viabilità veicolare e pedonale nel tratto compreso tra “il ponte delle capre” e la località Plan Ponquet. Senso unico alternato nel tratto di strada interessato da smottamento.

Data:

01 Giugno 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito delle favorevoli condizioni meteorologiche ed ambientali che interessano la strada comunale della Val Veny nel tratto compreso tra “il ponte delle capre” e la località Plan Ponquet, e terminati i lavori di disgaggio e di messa in sicurezza della strada,è stata pubblicata in Albo pretorio l'ordinanza che definisce a partire dalle ore 09:00 del 02 giugno 2020 il ripristino della viabilità veicolare e quella pedonale. E’ imposto il divieto di sosta dalla ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.

VEDI ORDINANZA

Si informa inoltre che nel tratto di strada della Val Veny interessato dallo smottamento delle settimane scorse hanno preso avvio i lavori per ripristinare la normale viabilità veicolare. A partire dalle ore 09:00 del 02 giugno quindi sulla strada della Val Veny è istituito un senso unico alternato di marcia, regolato da idoneo impianto semaforico, fino al termine dei lavori di ripristino della sede stradale. Durante il periodo dei lavori, con l’istituzione del senso unico alternato, è imposto il divieto di transito ai mezzi superiori delle 3,5 T.

VEDI ORDINANZA

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri