Descrizione
ORDINANZA N.5438 del 01/07/2023 -
A partire dalla data odierna e fino a revoca è vietata la circolazione in bicicletta lungo i seguenti sentieri (come da planimetria allegata):
Bivio Colle Battaglione Aosta/ Col d’Entre Deux Sauts/ Col Sapin/ Tête Tronche/ Rifugio Bertone (TMB – balconata alta)
Leuchey Dessus/ Rifugio Bertone/ Val Sapin (incrocio interpoderale)
A partire dalla data odierna e fino al 30/09/23 è vietata la circolazione in bicicletta lungo il seguente sentiero (come da planimetria allegata):
Lago Checrouit/ Arp Vieille/ Lago Combal - è vietata la circolazione in bicicletta (compresa MTB e E-Bike) dalle ore 10.00 a.m. alle ore 16.00 p.m. ad eccezione di tutti i maestri e/o guide cicloturistiche riconosciuti dalla Federazione Ciclistica Italiana e/o riconsciuti a livello internazionale che potranno percorrere i sentieri con i propri atleti e/o clienti mantenendo una velocità adeguata e dando sempre precedenza ai pedoni sia in salita sia in discesa.
DISPONE
Ai sensi dell’art 7 bis del TUEL, per la violazione della presente ordinanza l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da 25 euro a 500 euro.
la pubblicazione della presente all’albo e la sua massima diffusione attraverso i canali telematici comunali
il posizionamento di opportuna segnaletica di divieto;
RAMMENTA
Che contro il presente provvedimento è ammesso ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale nei modi e nei tempi previsti dalla normativa vigente.
Che gli Ufficiali e gli Agenti delle Forze dell’Ordine statali, regionali e comunali sono tenuti all’esecuzione della presente ordinanza.
La Polizia Locale e le forze dell’ordine sono incaricate dell’esecuzione della presente ordinanza.