Competenze
Il servizio svolge le seguenti funzioni:
- Centralino
- Attività di protocollo
- Tenuta dell'Albo pretorio digitale
- Pubblicazione degli atti
- Gestione locali (Sig.ra Pina Casu)
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Persone
Sede Principale
Orari di apertura
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Disciplinare di attuazione del regolamento per l'accesso all'Area Pedonale
- Regolamento per l'accesso all'area pedonale del Comune di Courmayeur 2023
- Ufficio Polizia locale - Modulo rilascio/rinnovo permesso temporaneo di transito e sosta in area pedonale 2023
- Ufficio Polizia locale - Modulo tariffa agevolata parcheggi esterni blu - Residenti e lavoratori Courmayeur
-
Vedi altri 6
- Ufficio Polizia locale - Modulo richiesta per accesso vallate - Residenti e Operatori
- Ufficio Politiche sociali - Domanda rinnovo contrassegno invalidi
- Ufficio Politiche sociali - Domanda duplicato contrassegno invalidi
- Ufficio Politiche sociali - Domanda contrassegno invalidi
- Autocertificazioni
- Catalogo location matrimoni
-
Notizie
- Isola ecologica di Courmayeur - Chiusura del servizio nei pomeriggi del 4, 16 e 18 gennaio 2025
- Dimension Montagne, nuovo sito per continuare a costruire memoria a Courmayeur
- Bilancio positivo per la Féiha di Creméyèren
- Consegnata la maturità civica ai giovani coscritti del 2006
-
Vedi altri 6
- Centro Traumatologico Courmayeur riapertura il 7 dicembre
- Procedura selettiva a tempo indeterminato per 21 collaboratori a tempo pieno e n. 1 collaboratore a tempo parziale
- Lavori del Consiglio comunale 27 novembre 2024
- Cordoglio della Giunta comunale di Courmayeur per l'improvvisa scomparsa di Gioachino Gobbi
- Avvisto urgente – Perdita acquedotto e sospensione del servizio
- Riapertura Farmacia Monte Bianco da giovedì 14 novembre 2024