Competenze
L'Ufficio Ragioneria è situato al primo piano del Municipio.
L'Ufficio si occupa della predisposizione dei documenti contabili dell'ente (bilancio, rendiconto, etc.) e monitora le procedure di entrata e di spesa dei vari uffici comunali.
Responsabile del Servizio finanziario è il Rag. Ferruccio Dauphin.
Per la modulistica relativa all'attività dell'ufficio fare riferimento alle pagine dedicate della sezione della TRASPARENZA
Per i regolamenti è possibile consultare la relativa sezione in Atti comunali
Il codice fiscale e partita IVA del Comune è 00103330072
Il codice univoco ufficio da indicare ai fini della fatturazione elettronica è UFKQBQ
L’Ufficio Personale si occupa di: trattamento giuridico, economico, previdenziale; concorsi e assunzioni; gestione istituti contrattuali ed economici; sorveglianza sanitaria ex D.Lgs. 81/2008.
Si ricorda che ai sensi dell'art. 6 comma d) della Lr 5 agosto 2014 n. 6 le procedure selettive per il reclutamento del personale sono svolte per il tramite dell'Amministrazione Regionale pertanto viene pubblicato il relativo link
Concorsi banditi dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta
Tesoreria del Comune di Courmayeur
Il servizio di Tesoreria del Comune di Courmayeur è affidato a CASSA CENTRALE BANCA - CREDITO COOPERATIVO ITALIANO SpA Via Segantini, 5 38122 TRENTO
IBAN IT 82 U 03599 01800 000000158525
BIC/SWIFT CCRTIT2TXXX
Modulistica
Qualora nell'elenco sottostante non fosse pressente il modello ricercato si invita a fare riferimento alla sezione Attività e procedimenti > Tipologie di procedimento > Catalogo dei procedimenti delle pagine della Trasparenza.
Tipologia di organizzazione
Persone
Sede Principale
Orari di apertura
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- LA TARI - Informazioni - Cos'è e perché si paga
- Diritti di segreteria settore urbanistico edilizio DCC 28/2021
- Disciplinare di attuazione del regolamento per l'accesso all'Area Pedonale
- Regolamento per l'accesso all'area pedonale del Comune di Courmayeur 2023
-
Vedi altri 6
- Ufficio Polizia locale - Modulo rilascio/rinnovo permesso temporaneo di transito e sosta in area pedonale 2023
- Ufficio Polizia locale - Modulo tariffa agevolata parcheggi esterni blu - Residenti e lavoratori Courmayeur
- Ufficio Polizia locale - Modulo richiesta per accesso vallate - Residenti e Operatori
- Ufficio Politiche sociali - Domanda rinnovo contrassegno invalidi
- Ufficio Politiche sociali - Domanda duplicato contrassegno invalidi
- Ufficio Politiche sociali - Domanda contrassegno invalidi
-
Notizie
- Evidenza pubblica - Vendita ape piaggio con ribaltabile
- Temporaneo divieto di sosta in alcuni posteggi del territorio per sostituzione contenitori rifiuti
- Nuova Gestione Rifiuti - Si parte il 3 febbraio con un avvio graduale dei servizi
- Martedì 4 febbraio uffici comunali chiusi per aggiornamento
-
Vedi altri 6
- Avviso - Deposito atti su adozione variante non sostanziale n. 18 al Piano Regolatore Generale vigente, modifiche articoli delle NTA vigenti
- DAL 3 FEBBRAIO 2025 LE NUOVE MODALITÀ RACCOLTA RIFIUTI - INFORMAZIONI UTILI
- Attenzione alle truffe telefoniche: i consigli di Polizia di Stato e Carabinieri
- Il giorno della memoria 2025
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per titoli ed esami volta all'assunzione a tempo determinato di 1 elettricista
- Imposta di soggiorno – Come funziona l’applicativo Hyksos/Staytour