Americas di Joan Didion – Reading letterario

dal 03 Agosto 2024 al 03 Agosto 2024

Reading letterario sulla giornalista, scrittrice e saggista statunitense, vincitrice del National Book Award nel 2005 con il libro “L’anno del pensiero magico”. A cura di Paola Zoppi. A seguire bicchierata con l’Artista.

Descrizione

In biblioteca comunale un reading letterario sulla giornalista Joan Didion, scrittrice e saggista statunitense, vincitrice del National Book Award nel 2005 con il libro “L’anno del pensiero magico”. A cura di Paola Zoppi. A seguire bicchierata con l’Artista.

Abile scrittrice, fine interprete dei grandi cambiamenti sociali, i suoi scritti hanno segnato la letteratura e il giornalismo americano. “Americas” ripercorre la biografia di Joan Didion: gli eventi dolorosi e i passi compiuti da pioniera nel new journalism, un nuovo sguardo sulla società americana.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Per info & prenotazioni: 0165 831351 (dalle 9.30 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 18.30)
(dal martedì al sabato, escluso mercoledì mattina). Email: biblioteca@comune.courmayeur.ao.it

Tutti e gratuito

V.le Monte Bianco, 41, 11013 Courmayeur AO

Ulteriori dettagli

Ultimo aggiornamento: 22/07/2024, 11:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!