Daniele Bossari si racconta in biblioteca – 25 luglio

Martedì 25 luglio alle 18.00 sarà protagonista il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari, che dialogherà con Francesca Parravicini.

Descrizione

Martedì 25 luglio alle 18.00 sarà poi protagonista il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari, dialogherà con Francesca Parravicini, nell’ambito del 2° appuntamento della rassegna

“Vivere per raccontarla”. Con una sincerità disarmante, senza filtri né sconti, Daniele Bossari racconta la sua discesa nei luoghi più oscuri dell’animo – vivendo nel totale isolamento, bottiglia di whisky alla mano, preda di quella che comunemente si chiama depressione – e il modo in cui è riuscito a risollevarsi: grazie all’amore per la donna che gli è accanto, per la figlia e per tutte le altre stelle che possono guidarci fuori dal buio. Daniele Bossari è conduttore televisivo e radiofonico. Voce iconica di Radio Deejay, è stato uno dei volti simbolo di MTV e delle reti Mediaset, fino ad approdare a DMAX, sulla quale conduce Il boss del paranormal e Il codice del boss.

Per gli appuntamenti la prenotazione è consigliata e i posti limitati PER INFO E PRENOTAZIONI BIBLIOTECA - Telefono: 0165 831351 (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, dal martedì al sabato, escluso mercoledì mattina) E-mail: biblioteca@comune.courmayeur.ao.it

Aperto a tutti

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 14:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!