Lo Pan Ner – La festa dei pani delle Alpi

dal 26 Ottobre 2024 al 27 Ottobre 2024

A Dolonne e La Saxe si riaprono gli antichi forni per la festa de Lo Pan Ner - Il Pane delle Alpi. Un momento di riscoperta e convivialità.

Descrizione

L’autunno porta un buon profumo di pane nell’aria con la grande festa per tutti, grandi e piccoli “Lo Pan Ner – I pani delle alpi, festa transfrontaliera” che si celebra in tutta la Valle d’Aosta e che quest’anno sarà protagonista il 26 e 27 ottobre. L’appuntamento gastronomico autunnale per eccellenza vede i forni di Dolonne e la Saxe aperti e funzionanti, come vuole la tradizione. Avrete l’occasione di gustare e acquistare il tipico pane valdostano e di vivere momenti di convivialità.
Lasciatevi trasportare dal profumo di pane che inebria le frazioni di Dolonne e La Saxe, protagoniste con i loro forni consortili!

Per programma dettagliato - VEDI QUI

Tutti

Comune Courmayeur

V.le Monte Bianco, 40, 11013 Courmayeur AO

Ulteriori dettagli

Ultimo aggiornamento: 06/09/2024, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!